Desenio

Non se se capita anche a voi di tanto in tanto di osservare a più riprese qualche angolo di casa vostra e pensare “c’è qualcosa che non mi convince”, oppure “qui ci manca qualcosa, questo vuoto andrebbe riempito”. Beh, è proprio quello che succedeva a me quando mi soffermavo ad osservare attentamente la nostra sala. C’era una parete che da tempo avrei voluto rendere più carina, meno fredda, più accogliente, ma non sapevo come. Non riuscivo mai a reperire il giusto complemento d’arrendo, quell’elemento adatto che fosse perfetto per  completarla. Poi però ho scoperto Desenio, un sito dove poter acquistare meravigliosi quadri moderni   e dopo un primo veloce sguardo mi sono subito resa conto che lì avrei trovato ciò che faceva per la nostra sala.

Ho quindi deciso di completare la parete scegliendo tra i tantissimi  poster presenti sul sito da sistemare uno accanto all’altro, in modo da creare una composizione armonica e graziosa che desse un tocco di freschezza, modernità e leggerezza all’ambiente. La scelta è stata ardua perché il sito è davvero traboccante di immagini stupende. C’è, come si suol dire, l’imbarazzo della scelta.

Alla fine abbiamo scelto 3 bellissime stampe che vi mostrerò qui sotto in qualche scatto! 
Abbiamo poi completato la nostra composizione scegliendo sempre dal sito anche delle raffinatissime cornici on line. Le abbiamo scelte color oro in modo che richiamassero uno specchio, un antico strumento musicale ed altri elementi già presenti nella nostra sala.

La nostra scelta è ricaduta su una stampa con una bellissima frase dedicata alla potenza del pensiero positivo, sull’immagine di un eucalipto e quella di un cono gelato contenente dei petali di fiori sulle tonalità del rosa cipria.

Nella foto che segue il risultato finale!


Vi lascio qui di seguito i nomi dei poster da noi scelti in modo tale che possiate più facilmente reperirli dal sito.
– “Your Mind”
– “Eucalyptus Twings No1”
– “Flower Cone”.