Fotolibro CEWE

Se come me siete un po’ retrò nel senso che pur vivendo ormai nel mondo del digitale amate ancora avere tra le mani le foto stampate perché diciamoci la verità, rivederle sfogliandole in un fotolibro oppure attaccate in un album alla vecchia maniera non ha tutto un altro fascino?

Bene, se rientrate anche voi in questa categoria di persone, ho scoperto da poco l’azienda che fa per voi e le scoperte positive vanno condivise!

Vi spiego subito tutto. L’azienda in questione si chiama CEWE ed è una specialista nel fotofinishing! Offre prodotti come: stampa foto digitali, fotolibri, fotocalendari e foto idee regalo. Pensate che proprio per l’eccezionale qualità dei loro prodotti, il FOTOLIBRO CEWE è stato vincitore del premio TIPA AWARD, riconosciuto come miglior servizio di stampa fotografica!

Potrete creare il vostro fotolibro dal pc oppure scaricando l’App CEWE, è semplicissimo!

C’è la possibilità di personalizzare il fotolibro in ogni sua parte, dalla copertina al formato, alla carta, avete la possibilità di inserire dei testi. Ma la particolarità del fotolibro di CEWE è che è possibile inserire tramite il software finanche dei video che potrete poi rivedere ogni volta che vorrete scannerizzando il QRcode con la fotocamera del vostro smartphone.

Tra le apprezzabili caratteristiche del fotolibro CEWE c’è che si tratta di un prodotto ad impatto zero nella produzione di CO2, non poco per l’ambiente!

Vi mostro il fotolibro che ho creato per me! Ho scelto il formato quadrato!

L’ho creato per raccogliere i ricordi del primo compleanno del mio piccolo Francesco! Mi piace l’idea di un fotolibro dedicato ad un evento particolare, ad una fase importante della propria vita, oppure ad una persona! E quale regalo migliore per l’imminente festa del papà se non un fotolibro dedicato a lui? Vi lascio qui un codice sconto che vi consentirà di avere uno sconto di 10 € sull’acquisto del vostro fotolibro!

Il codice è PINK ed è valido fino al 20.04.2020

Crea ora il tuo FOTOLIBRO CEWE e approfitta dello sconto.