La nuova borsa per le mamme: MyMia

Finalmente una borsa pensata appositamente per noi mamme che sia super capiente, leggera, pratica ed anche bella! Ma bella davvero, tanto che vista da fuori non sembrerebbe affatto una borsa mamma.

Cercherò di sintetizzarvi un po’ tutte le caratteristiche di questa fantastica borsa che ormai da qualche mese utilizziamo ogni giorno, grazie alla quale riesco ad avere con me sempre tutto il necessario (o quasi, perché di solito quello che serve lo si dimentica puntualmente a casa).

Innanzitutto ve la presento! La MyMia che io ho scelto è questa: 
Volevo una borsa dai colori autunnali e così ho scelto la scocca esterna in beige, i manici in color cammello ed il rivestimento interno con tutti gli accessori in coordinato in questa fantasia a rombi bianca e marroncina. Si, perché la vostra MyMia la create voi. Potete personalizzarla a seconda dei vostri gusti scegliendone ogni singolo pezzo. Questo è il bello di una borsa componibile.
All’interno si presenta ricca di scompartimenti e tasche pensate per organizzare al meglio le cose di mamma e bimbo.
Ha una tasca portasalviette, una tasca portapannolini, una tasca termica portabiberon, vari scomparti multiuso con elastici ferma-oggetti e una tasca in PVC per contenere un cambio per il bebè. Insomma è studiata per semplificare un po’ le frenetiche giornate delle mamme.
Adesso riporterò qui di seguito le domande che mi avete fatto su Instagram in merito alla borsa, avevo promesso che avrei risposto in questo post ed ogni promessa è debito per me.

– E’ capiente come borsa? Quali sono le misure? 

Si, è una borsa super capiente pensata proprio per chi come noi mamme quando si sposta, ha bisogno di portare con sè un pezzetto di casa dietro! Le misure sono queste: 45 x 15 x 24 cm

– E’ lavabile? 

Assolutamente si. La scocca esterna può essere pulita facilmente con un panno umido, il rivestimento interno invece è in tessuto lavabile. 

– Quanto costa MyMia? 

Essendo una borsa componibile il prezzo varia a seconda degli accessori che si scelgono. Basta dare un’occhiata al sito e creare un’anteprima della vostra MyMia!  

– Quali sono gli accessori da poter scegliere? 

A parte i manici, i ganci per appendere la borsa al passeggino e la tracolla, in coordinato con la fantasia scelta per i rivestimenti interni (o anche di altra fantasia se preferite spezzare) ci sono : porta biberon con interno isolante – pochette  multiuso termica – porta succhietto. 

Ultima importante informazione: Ordinando una borsa MyMia, se inserite al momento dell’acquisto il codice “luigia19” potrete avere la TRACOLLA IN REGALO! 

Il codice è valido fino al 31 OTTOBRE! 


Non vi resta che andare sul sito e scegliere la vostra MyMia!
Thepowerofpink